Il Tagliacozzo 1923 perde in casa del San Gregorio e lascia lo spogliatoio pulito e in ordine: “Lezione di educazione e civiltà”

Il Tagliacozzo 1923 perde in casa del San Gregorio e lascia lo spogliatoio pulito e in ordine: "Lezione di educazione e civiltà"

Tagliacozzo – Nella 16esima giornata di campionato di Promozione Girone A in Abruzzo, si è svolta la partita tra il San Gregorio contro Tagliacozzo Calcio 1923. Un match che si è concluso con la vittoria della squadra del San Gregorio per 2 a 1. Nonostante la sconfitta, gli atleti del Tagliacozzo Calcio 1923 hanno compiuto un atto di profondo rispetto lasciando lo spogliatoio ospite pulito e in ordine.

Il presidente della squadra del San Gregorio, Massimo Cinque, ha avuto parole di elogio per i ragazzi del Tagliacozzo 1923 e per lo staff: “Siamo rimasti senza parole. Hanno fatto un bellissimo gesto dando a tutti quanti una lezione di educazione e di civiltà. Difficilmente queste cose accadono nel mondo del calcio, anche perché il Tagliacozzo è ultimo in classifica, ha perso pur disputando una grande partita e nonostante ciò ha lasciato lo spogliatoio in condizioni perfette“.

Si sono rivelate delle persone squisite e che devono essere ammirate. Auguro a loro le migliori fortune perché oggi hanno dimostrato di non meritare per niente l’ultima posizione“, ha concluso Cinque.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi