martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Il Sindaco Salucci ai cittadini di Collelongo: “siamo zona arancione ma abbiamo comportamenti da zona bianca”

Collelongo – Probabilmente a Collelongo ci sono persone che non rispettano con rigore le restrizioni anti Covid previste dai decreti governativi che, come sappiamo, collocano la Regione Abruzzo nella zona arancione. Sarà per questa ragione che il Sindaco di Collelongo, Rosanna Salucci, si rivolge ai suoi concittadini con un messaggio piuttosto serio.

Preciso ai cittadini che non c’è nessuna ordinanza comunale attualmente in vigore per contrastare la diffusione del contagio da Covid 19, ma semplicemente norme nazionali previste dal DPCM del 14 gennaio 2021, le quali verranno sostituite, a partire da sabato 6 marzo dal nuovo DPCM che verrà emanato nelle prossime ore dal Governo Nazionale” scrive il primo cittadino sul suo profilo FB.

A seguire, quindi, un’ulteriore precisazione che potrebbe apparire superflua ma che, evidentemente, non lo è, visto che il Sindaco si premura di chiarire il concetto: “Fino a sabato siamo zona Arancione. La scuola primaria e secondaria di primo grado è stata chiusa da oggi dall’Ordinanza di Marsilio e attivata la Dad. Ricordo a tutti che siamo zona Arancione ma abbiamo comportamenti da zona Bianca, non è finita purtroppo!“.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO