Il sindaco Di Pangrazio incontra i cittadini e le associazioni di Antrosano e della zona nord



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano. Il comitato elettorale di Giovanni Di Pangrazio fa sapere che il sindaco incontrerà domani, giovedì 22 giugno, dalle ore 17.00, le associazioni e i cittadini residenti nei quartieri della zona nord, Pulcina e Barbazzano.
Alle 18.30 il primo cittadino illustrerà il progetto di trasformazione e valorizzazione dell’area con il potenziamento del nuovo parco periurbano della città, destinato a diventare il terzo polmone verde di Avezzano dopo il Salviano e la Pineta. Il sindaco, come sempre tra i cittadini, invita tutti ad intervenire pronto a raccogliere indicazioni e suggerimenti all’insegna della piena condivisione e partecipazione della città alla costruzione del suo futuro.
In particolare il parco sarà oggetto di interventi che riguarderanno sia il patrimonio arboreo presente, che gli arredi e la strutturazione degli spazi: parco giochi, percorsi – vita attrezzati, panchine, gazebo, spazi per iniziative culturali. Questi sono solo alcuni degli elementi che costituiranno il Parco per una città sempre più dal ‘cuore green’ per tanti aspetti.
A seguire, alle ore 19.15, il primo cittadino incontrerà anche i cittadini e le associazioni di Antrosano. Una frazione che ha sempre dimostrato coesione e che rappresenta per la nostra città un bell’esempio di comunità capace di organizzare, con successo, manifestazioni che il sindaco Giovanni Di Pangrazio ha interesse a valorizzare per le loro particolari caratteristiche che esaltano il territorio e che gli conferiscono bellezza e attrattività. Il primo cittadino illustrerà anche i lavori di riqualificazione che hanno interessato la frazione di Antrosano restituiti alla collettività.



Lascia un commento