Avezzano. Il comitato elettorale di Giovanni Di Pangrazio fa sapere che il sindaco incontrerà domani, giovedì 22 giugno, dalle ore 17.00, le associazioni e i cittadini residenti nei quartieri della zona nord, Pulcina e Barbazzano.
Alle 18.30 il primo cittadino illustrerà il progetto di trasformazione e valorizzazione dell’area con il potenziamento del nuovo parco periurbano della città, destinato a diventare il terzo polmone verde di Avezzano dopo il Salviano e la Pineta. Il sindaco, come sempre tra i cittadini, invita tutti ad intervenire pronto a raccogliere indicazioni e suggerimenti all’insegna della piena condivisione e partecipazione della città alla costruzione del suo futuro.
In particolare il parco sarà oggetto di interventi che riguarderanno sia il patrimonio arboreo presente, che gli arredi e la strutturazione degli spazi: parco giochi, percorsi – vita attrezzati, panchine, gazebo, spazi per iniziative culturali. Questi sono solo alcuni degli elementi che costituiranno il Parco per una città sempre più dal ‘cuore green’ per tanti aspetti.
A seguire, alle ore 19.15, il primo cittadino incontrerà anche i cittadini e le associazioni di Antrosano. Una frazione che ha sempre dimostrato coesione e che rappresenta per la nostra città un bell’esempio di comunità capace di organizzare, con successo, manifestazioni che il sindaco Giovanni Di Pangrazio ha interesse a valorizzare per le loro particolari caratteristiche che esaltano il territorio e che gli conferiscono bellezza e attrattività. Il primo cittadino illustrerà anche i lavori di riqualificazione che hanno interessato la frazione di Antrosano restituiti alla collettività.