Ovindoli – Ieri mattina il Sindaco di Ovindoli Simone Angelosante ha salutato i collaboratori comunali e si è congratulato con loro per l’importante lavoro svolto durante tutto l’anno, un 2020 davvero difficile.
“Questa mattina il Sindaco Simone Angelosante ha salutato tutti i dipendenti comunali congratulandosi con loro per il lavoro svolto in quest’anno pieno di difficoltà e di imprevisti” si legge nella pagina Facebook del Comune di Ovindoli.
“Ha ricordato l’importanza della collaborazione, nel luogo di lavoro, utile ad aumentare l’efficienza e a ridurre gli errori. Il miglior risultato è stato quello di aver fatto sentire ai cittadini la presenza costante ed “amica” del Comune in questo terribile periodo. Esattamente come un’orchestra musicale perfetta esige ruoli e capacità specifiche, così il nostro Comune ha potuto ottenere ottimi risultati grazie, anche, al prezioso lavoro svolto dalla “squadra”” prosegue il Comune.
“Qui sotto una foto dei saluti, ringraziamo anche i dipendenti che non erano presenti al momento dello scatto” conclude.