Il Sindaco di Opi, Antonio Di Santo, nel comitato nazionale Anci-Federparchi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Opi – Il Sindaco di Opi, Antonio Di Santo, è entrato a far parte del comitato nazionale congiunto Anci-Federparchi. Attraverso il proprio profilo Facebook, il primo cittadino di Opi scrive: “Grazie al Presidente dell’ANCI Abruzzo Gianguido D’Alberto, al Presidente Nazionale Anci Comuni Italiani, Antonio Decaro ed al Presidente di Federparchi Europarc Italia Giampiero Sammuri per l’incarico ricevuto, cercherò di onorare al meglio il prestigioso impegno affidatomi“.

L’impegno di Di Santo, attraverso il suo nuovo incarico, sarà quello di promuovere politiche di valorizzazione delle aree naturali protette. In una nota del PD della provincia dell’Aquila si legge: “La designazione di Antonio di Santo, sindaco di Opi, al comitato nazionale congiunto Anci-Federparchi è una straordinaria notizia per il territorio e per il nostro partito. Antonio è un punto di riferimento per tutti noi in virtù delle esperienze amministrative vissute nel tempo che ne fanno un sindaco capace e un esperto di sostenibilità e gestione delle aree protette“.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica