Avezzano – Con il Senatore Maurizio Gasparri, spettacolare inaugurazione della sede elettorale di Avezzano di Quirino D’Orazio, candidato per “Forza Italia” con Marco Marsilio presidente, alle elezioni regionali in Abruzzo del 10 marzo 2024.
L’evento nel pomeriggio di sabato 3 febbraio, in via XX Settembre, 230. D’Orazio, personaggio (ma meglio, soprattutto, persona) molto amato, per 10 anni sindaco di San Benedetto dei Marsi, consigliere provinciale, vicino alla gente del suo caro paese e non solo, legato all’Abruzzo, alle sue culture e ai tanti significati strategici della “Regione Verde d’Europa”, con Sabina Santilli nell’anima (marsicana di San Benedetto. fondatrice dell’organismo internazionale “Lega del Filo d’oro”, attivista italiana per i diritti dei sordociechi e dei pluriminorati), alla presenza, tra gli altri, dei candidati per Forza Italia alle prossime Elezioni Europee, cioè il costruttore aquilano Eliseo Iannini ed Antonella Ballone, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo, facente parte del Consiglio Generale di Confindustria, massimo Organo di governo di Confindustria nazionale, ha abbracciato “coralmente” i presenti, con il calore che ne contraddistingue da sempre le gesta, ad evidenziare l’operato, la sensibilità, la partecipazione alle esigenze della sua gente.
A sostenere Quirino D’Orazio, oltre ad un efficace Senatore Gasparri, l’Onorevole Nazario Pagano, che ha introdotto i lavori con un memorabile intervento, Aureliano Giffi, coordinatore cittadino di Forza Italia, Goffredo Taddei, consigliere comunale di Avezzano e, presente idealmente, Gabriele De Angelis, coordinatore provinciale del partito fondato da Silvio Berlusconi. Entusiasti e numerosi i presenti. Ha coordinato e introdotto il candidato, la Giornalista Dr.ssa Orietta Spera.
“Si é respirato un bel clima di entusiasmo e carica, all’interno di una sala stracolma, che non é riuscita a contenere i tanti sostenitori.
Tanti i temi trattati e preziosi i contributi apportati dall’Amico On. Nazario Pagano, che ha sempre creduto in me ed al caro Senatore Maurizio Gasparri, intervenuti a supporto della mia candidatura, ai quali mando un grande abbraccio di ringraziamento.
Un Grazie lo mando, inoltre, ai tanti Amministratori Locali presenti, che continuano ad unirsi a questo progetto che cresce ogni giorno di più.
Ringrazio, inoltre, i tanti imprenditori venuti a dare il loro sostegno ed i tantissimi Amici che da sempre mi sono stati vicino, come anche a quelli che impossibilitati, mi hanno fatto capire che sono al nostro fianco.
Abbiamo ancora tanta strada e percorrerla insieme a questo gruppo che diventa sempre più attrattivo, sarà un onore ed un vero piacere. Continuiamo il nostro percorso con fiducia, rivolgendo un appello agli indecisi. Oggi l’alternativa c’è. Lasciati coinvolgere ed unisciti al nostro coro. al coro di uno di noi” dichiara Quirino D’Orazio .