Il Rotary Club presenta la 27^ edizione del Premio Cesare Paris



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il Rotary Club di Avezzano comunica  che l’11 Maggio alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Avezzano, si terrà la 27^ edizione del Premio “Cesare Paris”, istituito dal compianto Past Governor Ing. Cesare Paris, già Presidente del Club di Avezzano, in memoria di tutti i soci scomparsi e con l’intento di rendere più incisiva la presenza del Rotary nella realtà territoriale della Marsica.

Il Premio intende segnalare quelle persone fisiche o giuridiche che si siano distinte in uno dei seguenti settori di intervento:

  • Esemplare contegno professionale
  • Promozione umana e sociale
  • Tutela e recupero del patrimonio ambientale ed artistico
  • Particolari attitudini artistiche.

Quest’anno il Premio sarà assegnato alla Guida alpina ed Istruttore tecnico del Soccorso alpino PIERLUIGI TACCONE per l’impegno profuso in occasione della tragedia di Rigopiano.

Pierluigi Taccone è stato nel primo gruppo di soccorso che ha raggiunto l’albergo e portato i primi aiuti, affrontando a piedi le molte difficoltà.

Nella conviviale che seguirà presso il Ristorante Mammarossa in Via Garibaldi ad Avezzano, inoltre, verranno presentati due nuovi soci ed un socio onorario.

Allego alla presente la comunicazione ufficiale dell’evento e resto a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Il Rotary Club presenta la 27^ edizione del Premio Cesare Paris




Lascia un commento