Il Rotary Club Avezzano riceve la visita del Governatore Dott. Gabrio Filonzi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il Rotary Club Avezzano, giovedì 18 Ottobre, avrà il piacere di ospitare il Governatore del Distretto Rotary 2090  (Abruzzo, Marche, Molise e Umbria) per l’anno rotariano 2018/2019 Dott. Gabrio Filonzi accompagnato dalla gentile consorte Patrizia.

L’arrivo del Governatore è previsto per le ore 11,00 quando sarà accolto dal Presidente Carlo Caroli e da una rappresentanza del Club per accompagnarlo nella tradizionale visita alle autorità civili ed ecclesiastiche cittadine.Nel pomeriggio si terrà un Consiglio Direttivo ampliato con la presenza del Governatore: un momento importante di confronto e valutazione delle attività del nostro Club in cui saranno presentate le iniziative in programma nell’anno rotariano e i progetti realizzati.

Un’occasione per condividere esperienze e buone pratiche realizzate dai Club del Distretto da cui trarre nuove idee per il futuro nell’ottica della collaborazione e dell’amicizia.

“Il Rotary è un’associazione internazionale di Club organizzati e funzionanti secondo principi, regole e valori condivisi, cui ognuno sceglie liberamente di appartenere prestando la propria disponibilità e professionalità a servizio di progetti per la valorizzazione del territorio, dell’amicizia e della solidarietà”.

Ricordando il ruolo primario del Rotary, il Presidente RC Avezzano Carlo Caroli invita la comunità locale ad accogliere il Governatore con la più ampia partecipazione e coinvolgimento.

Gabrio FILONZI, Governatore del Distretto 2090 del Rotary International per l’anno 2018-2019 con la consorte Patrizia .



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento