“Il rapporto cittadino e banca alla luce delle nuove direttive europee”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Venerdi alle ore 17,30, presso la sala conferenze del comune di Avezzano, si terrà il convegno dal titolo “Il rapporto cittadino e banca alla luce delle nuove direttive europee”, organizzato dal consiglio dell’ordine degli avvocati di Avezzano e dalla banca Mediolanum Spa sede di Avezzano, con il patrocinio del comune.

Interverrano il dottor Giovanni Di Pangrazio, sindaco di Avezzano, e l’avvocato Franco Colucci, presidente dell’ordine degli avvocati di Avezzano.  Il convegno sarà moderato dall’avvocato Luigi Ranalletta che avrà il compito di coordinare gli autorevoli interventi dei relatori. L’avvocato Cesidio Di Salvatore tratterà il tema dell’anatocismo e l’usura. Il dottor Amedeo Gasbarro, senior menager di Banca Mediolanum e relatore di Mediolanum corporate university, parlerà dell’impatto del Bail –in.

L’avvocato Antonio Di Mizio, segretario del consiglio dell’ordine degli avvocati di Avezzano, parlerà della tutela del consumatore dinanzi alle banche. Infine, il presidente del tribunale di Avezzano, dottor Eugenio Forgillo, chiuderà il convegno trattando il nuovo istituto dell’esdebitazione, rivolto a tutti quei soggetti che sono sovra indebitati e che non possono accedere alle procedure concorsuali previste dalla legge fallimentare.




Lascia un commento