Il rapper avezzanese TwoBites pubblica due nuovi singoli, “222” e “pazzo delay”



Il rapper avezzanese TwoBites pubblica due nuovi singoli, "222" e "pazzo delay"

Il rapper avezzanese TwoBites, all’anagrafe Vittorio Di Toro, ha pubblicato due nuovi singoli: 222 e pazzo delay. La canzone 222, prodotta e mixata da Gennaro Naindenel, in arte NoGa, si rifà alla numerologia angelica.

Il numero 222 ha l’influenza del numero 2 triplicato. Secondo la simbologia angelica questo numero ha una vibrazione molto potente. È una combinazione di attributi del numero 2 e del numero 22, che è il numero di visione, idealismo, trasformazione e saggezza antica. Questo numero simboleggia anche la capacità di manifestare cose quasi impossibili nella realtà. Il numero 2 simboleggia la fiducia, la fede, il servizio agli altri, l’incoraggiamento, l’adattabilità, il lavoro di squadra, l’impegno, la diplomazia, la cooperazione, il dovere, l’armonia, l’equilibrio, le partnership, le relazioni e il disinteresse. Il numero 2 simboleggia anche lo scopo e la missione della nostra anima divina in questa vita. Come combinazione di queste energie e influenze, il numero 222 significa equilibrio, armonia, relazioni, servire lo scopo della tua anima, la saggezza interiore, la trasformazione e le visioni. Significa nuove fortunate opportunità che arriveranno presto. Simboleggia anche la manifestazione di alcuni grandi sogni e obiettivi che hai nella realtà. Il numero 222, per la numerologia angelica, è un incoraggiamento dei vostri angeli custodi a stabilire armonia ed equilibrio in tutte le aree della vostra vita. Gli angeli ti voglio anche informare che le cose andranno presto meglio e che la pace che arriverà, durerà a lungo.

La canzone Pazzo Delay, prodotta da ItsFrankie, nome d’arte di Andrea Franceschini, è invece una dedica d’amore. Già il titolo è un gioco di parole sulla pronuncia delay (di-lei).

I singoli sono disponibili su tutte le piattaforme digitali.




Leggi anche