Il prossimo 19 settembre si darà il via al futsal Abruzzese



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Grandi nomi, personaggi di spicco, numerosi premi e riconoscimenti. Un evento esclusivo in una cornice spettacolare; il 19 settembre presso l’Auditorium “Enrico Fermi” di Celano, si aprirà il sipario sui Campionati Regionali di calcio a 5. La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Abruzzo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Celano, vedrà la presentazione dei calendari dei Campionati Serie C1, C2, C Femminile e Juniores.

L’evento creato ad hoc, e voluto proprio da Alessandro Di Berardino, Responsabile Regionale Calcio a 5, è l’occasione per far incontrare tutte le realtà calcettistiche d’Abruzzo e per far conoscere le tante novità della prossima stagione ormai alle porte.

In aggiunta alla classica presentazione, il ricco programma della serata proporrà la consegna di riconoscimenti alle squadre vincitrici dei rispettivi campionati della Stagione Sportiva 2015/16, inoltre verranno premiate le società prime classificate nel “Premio Disciplina”.

Va inoltre segnalato che, per l’occasione, vi sarà la partecipazione dei dirigenti di tutte le società del futsal Abruzzese e di tutte le altre componenti istituzionali della F.I.G.C. Regionale.

L’evento sarà anche l’occasione per celebrare il successo della Rappresentativa Femminile C5 abruzzese, vincitrice del Torneo delle Regioni in Valle d’Aosta nella scorsa primavera.




Lascia un commento