Il progetto di Street Art nel Parco si conclude con l’ultima opera realizzata dall’artista Nicola D’Amico

Pescasseroli – Nuovo e ultimo murales realizzato a Pescasseroli dall’artista Nicola D’Amico – Nico Unusual Art Italy. “100 anni” è il titolo dell’ultima opera del progetto di riqualificazione urbana “Cabine da Favola” di e-distribuzione in onore del Centenario del Parco, con la collaborazione del Parco stesso. Una bellissima iniziativa grazie alla quale, è stato possibile realizzare le cabine di: Scanno, Villetta Barrea, Civitella Alfedena, Barrea, Alfedena, Opi e ora Pescasseroli.

Per ora, l’accordo con Enel Distribuzione è stato quello di lavorare nei Comuni dell’Alta Valle del Sangro e del Sagittario, ma la volontà e l’impegno è anche quello di poter proseguire, nei prossimi anni, su gli altri versanti del Parco.

I disegni del progetto “Cabine da Favola” ideati di Nicola D’Amico in collaborazione con Nadia Novelli – Nadia digital art sono accompagnati sempre da un messaggio di attenzione e rispetto nei confronti della Natura, in un unicum con l’ambiente incontaminato che li circonda. Un viaggio di sette opere che sicuramente gli appassionati di street art non vorranno perdersi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi