domenica, 18 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Il Presidente dell’Uncem Regionale Berardinetti in videoconferenza con l’Anas per discutere del progetto di infrastrutturazione stradale delle aree interne

Regione – Il Presidente dell’Uncem Regionale, e Sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti in riunione con i Vertici dell’Anas per discutere di una proposta di investimento “Recovery Found” relativa al progetto di infrastrutturazione stradale, una strategia per riabilitare le aree interne della Regione.

Lo ha comunicato Berardinetti con un post pubblico. “Ho organizzato una bella e produttiva riunione in videoconferenza come Presidente dell’uncem regionale, per esaminare una proposta progettuale infrastrutturale nelle aree interne con i vertici Anas. Ringrazio l’amministratore delegato e il capo compartimento regionale per la disponibilità”.

La finalità del progetto, secondo quanto dichiara il Presidente Regionale dell’Uncem, è quello di eliminare dall’isolamento le aree interne con il collegamento dell’Alto Sangro con la Conca del Fucino attraverso la Valle del Sagittario e del completamento dell’asse stradale Vasto-Roma.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO