Cappadocia – La Pro Loco di Cappadocia sta dando vita a una nuova iniziativa natalizia, con l’aiuto dei ragazzi del paese, realizzando un piccolo presepe nella piazza principale. La rappresentazione della Natività è già stata allestita, ma c’è ancora spazio per completarla grazie alla partecipazione attiva dei più piccoli.
Per rendere il presepe più grande e magico, è stato rivolto un invito a tutti i bambini di Cappadocia: domani, domenica 8 Dicembre, alle ore 11:30, sono attesi in piazza per poter realizzare il loro Presepe.
Ognuno potrà portare un personaggio da collocare nel Presepe, dando vita a una rappresentazione unica e speciale, frutto della creatività e dell’impegno dei più piccoli. Sarà un momento di condivisione e di festa, in cui l’intera comunità si riunirà per celebrare il Natale.
Un’iniziativa che non solo coinvolge i bambini, ma che valorizza anche il senso di comunità e la tradizione. Il Presepe dei Bambini di Cappadocia sarà un’attrazione per grandi e piccini, un luogo dove la magia del Natale si fa ancora più forte.