Il Premio Oscar Nicola Piovani in concerto a Celano

Celano – Il 5 agosto il premio Oscar Nicola Piovani sarà protagonista al Castello Berardi-Piccolomini con lo spettacolo musicale “Note a margine”.

L’appuntamento rientra nel cartellone del Festival AdArte, promosso in questi anni dall’assessore alla cultura Antonella De Santis con la direzione artistica di Davide Cavuti. Un progetto che, grazie alla qualità delle proposte e all’impegno dell’amministrazione, si è affermato come uno dei momenti culturali più attesi dell’estate marsicana.

Lo spettacolo “Note a margine” è un racconto musicale in cui Nicola Piovani, celebre compositore e autore di colonne sonore indimenticabili, condurrà il pubblico in un viaggio tra parole e musica. Insieme a lui sul palco ci saranno Marina Cesari (sassofoni/clarinetto), Marco Loddo (contrabbasso), Vittorino Naso (percussioni) e naturalmente lo stesso Piovani al pianoforte.

A darne notizia è il sindaco Settimio Santilli, che commenta con entusiasmo:

“Sarà una estate bellissima, alzeremo ancora l’asticella con artisti di primo rango. Ed allora iniziamo col botto, col Festival AdArte che vedrà esibirsi il premio Oscar Nicola Piovani nel nostro Castello.”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi

Loreta Paris

Casa Funeraria Rossi

Luigi Cardone

Casa Funeraria Rossi