Il prefetto Giuseppe Linardi in visita al comando provinciale dei carabinieri



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’Aquila. Nella mattinata di oggi, 11 aprile, il Prefetto di L’Aquila, Giuseppe Linardi, ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di L’Aquila. All’arrivo nella caserma “M.A.V.M. Dante Giovanni Jafolla”, l’Autorità è stata ricevuta dal Comandante Provinciale, Colonnello Antonio Servedio, con il quale ha visitato i diversi uffici ed ambienti della sede, fra i quali il poligono di tiro e la Sala Rapporto, recentemente intitolata al Maresciallo Giampaolo Pace del locale Nucleo Investigativo, deceduto nel sisma del 24 agosto 2016 in San Giovanni di Accumoli (RI).

Successivamente, il Prefetto ha incontrato tutti gli Ufficiali del Comando Provinciale e delle specialità site nel capoluogo (ovvero i Comandanti del Gruppo Carabinieri Forestale e della Sezione Anticrimine), partecipando ad un briefing illustrativo delle attività dell’Arma sul territorio.

Il Prefetto, nella circostanza, ha espresso parole di apprezzamento per gli importanti risultati raggiunti soffermandosi sulla situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nell’intera provincia e sulle misure di coordinamento che metterà in campo a tutto vantaggio del sistema di prevenzione dell’intera provincia.

A seguire, ha incontrato una rappresentanza dei presidi territoriali, in primis i Comandanti di Stazione, dei Reparti specializzati della Provincia, nonché degli Organismi di Rappresentanza Militare e dell’Associazione Nazionale Carabinieri, complimentandosi per l’esemplare lavoro svolto a tutela dei cittadini e di una ricostruzione efficiente, più sana e più rapida.

In conclusione, il sentito scambio di auguri per le imminenti festività pasquali e il presente istituzionale (Volume sulla storia documentale dell’Arma dei Carabinieri) donato dal Col. Servedio all’Autorità prefettizia in ricordo della proficua giornata di lavoro.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento