Il Popolo della Famiglia Di Avezzano “dice si alla pista ciclabile, ma con un valido piano parcheggi”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Riceviamo e pubblichiamo una nota arrivata in redazione dal Presidente prof. Claudio Percossi  de Il Popolo della Famiglia di Avezzano in merito alla pista ciclabile.

si esprime con fermezza e determinazione il Presidente del Circolo “Avezzano Marsica” de Il Popolo della Famiglia prof. Claudio Percossi in merito alla problematica del centro Marsicano.
“Siamo favorevoli alla pista ciclabile ed alla zona pedonale”continua il Presidente, “solo se si predispone un valido e alquanto necessario piano parcheggi all’ingresso della città nei  quattro punti cardinali strategici.
Per i commercianti, veri danneggiati da amministrazioni che non li hanno saputi tutelare e sostenere, noi come Popolo della Famiglia chiediamo all’Amministrazione Comunale il ripristino gratuito delle insegne oscurate dal notevole carico fiscale a cui i commercianti hanno dovuto far fronte e proponiamo, altresì, una riduzione immediata delle tasse per far ripartire un’economia del centro, visibilmente danneggiato dalle scelte strategiche sbagliate delle precedenti amministrazioni.
Il Popolo della Famiglia Di Avezzano, conclude Percossi, seguirà con attenzione l’evolversi degli eventi”.



Lascia un commento