Il PD raddoppia: presentata la lista DEM per Avezzano al fianco di Giovanni Di Pangrazio


Avezzano. Ad Avezzano il PD raddoppia, sostenendo con una seconda lista il sindaco Giovanni Di Pangrazio, in corsa per il secondo mandato alla guida della città. I candidati e le candidate della lista DEM per Avezzano sono stati presentati ieri in un’affollata sede elettorale.

Al battesimo della squadra tre donne amministratori in altrettanti comuni marsicani: Velia Nazzarro, sindaco di Carsoli, Maria Olimpia Morgante, primo cittadino di Scurcola Marsicana, Anna Mastroddi, presidente del consiglio comunale di Tagliacozzo, oltre a numerosi rappresentanti della grande squadra democratica della Marsica. Il gruppo dei 24 democratici e moderati per Avezzano sono espressione e testimonianza di un grande partito di massa e plurale, ma soprattutto di un partito vivo.

“Il bello della campagna elettorale è essere in continuo contatto con le persone”, ha detto il sindaco Giovanni Di Pangrazio, “La politica intesa come arte nobile è quella alla quale puntiamo per continuare ad amministrare bene questa città. Oggi il PD rappresenta quel partito in grado di frenare la deriva ed il qualunquismo. Abbiamo costruito  una bella sinergia con tutti i centri della Marsica e non permetteremo a nessuno di venire a dettare le regole nel nostro territorio, Avezzano e la Marsica prima di tutto”.

“Noi anima del PD siamo di nuovo qui riuniti per continuare a rilanciare questa città insieme al nostro Sindaco”, ha detto Giovanni Ceglie, segretario PD del circolo di Avezzano. “Voi siete linfa vitale per il completamento di un programma che porterà Avezzano al terzo posto in Abruzzo”

“Auguro a Giovanni Di Pangrazio di proseguire nella sua attività amministrativa, non solo per la città di Avezzano, ma per tutta la Marsica in virtù di quella positiva collaborazione che ha creato con tutti i comuni”, ha sottolineato Velia Nazzarro, “Siete una grande squadra capeggiata da un grande Sindaco e rappresentate un grande partito”.

“Questo sindaco ha saputo unire le voci di tutti i paesi della Marsica, e le cose fatte si vedono, sono tante e tangibili”, ha rimarcato Maria Olimpia Morgante.

“Avete lavorato bene ad Avezzano riportando la città al centro della Marsica, la sua luce ed il suo splendore si riflettono anche su tutti i comuni di questo territorio. Oggi Avezzano è una città più bella, sicura, pulita, attrattiva ed in futuro lo sarà ancora di più grazie a tutti i progetti che questa amministrazione deve completare nei prossimi cinque anni”, ha concluso Anna Mastroddi.


Invito alla lettura

Ultim'ora

Lite per motivi di viabilità: scende dall’auto e pesta un anziano

Avezzano – Scende dall’auto in pieno centro cittadino e picchia un anziano. É accaduto ieri, in via Trieste. Un 82enne è stato aggredito da un giovane per questioni legate alla ...


Nasce avezzanobimbi.it, il primo portale formato famiglia del Comune

La consigliera Collalto “Informazioni a portata di clic”

A Germano Di Mattia sarà conferito il prestigioso premio Mastro Sino

Il prossimo 20 agosto 2022, in occasione della XVII edizione del VENUS TALENT SHOW ed il Galà del Premio, che si terrà domenica 20 agosto ...

Mense scolastiche: il 12 agosto riaprono in via eccezionale i termini per le iscrizioni ad Avezzano

L’amministrazione comunale: «Dopo Ferragosto sarà pubblicata la gara europea per l’affidamento del servizio mense fino al 2026. Eco-sostenibilità e Km 0 le nuove caratteristiche». Da ...

Macchina caffè a noleggio: cosa significa, quali sono i vantaggi e dove richiederla

Ecco perché noleggiare un erogatore per capsule caffè potrebbe essere la scelta più conveniente Una volta possedere una macchina da caffè per casa era un ...



Lascia un commento