Il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise va in pasticceria per parlare di conservazione



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Regione – “Il Parco va in pasticceria! Ma no che avete capito? Non per mangiare, ma per parlare di conservazione!” scrive il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise sulla sua pagina social.

Per il ciclo di eventi culturali “Il Giardino Nascosto” organizzati da “A piedi nel Parco d’Abruzzo”, con il contributo del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, giovedì 29 luglio doppio appuntamento a Pescasseroli presso la Pasticceria Delizia Degli Elfi” continua il PNALM.

Alle ore 17:30  IL PARCO E LA RETE NATURA 2000. Sapevi che in Europa c’è una delle reti ecologiche più vaste, complesse ed ambiziose al mondo? Una rete di cui anche il Parco fa parte! Degli obiettivi, delle azioni e dei risultati ne parla Il direttore del Parco, Luciano Sammarone. Alle ore 21:30: LIFE SAFE CROSSING: a servizio della sicurezza stradale per uomini e orsi! Le biologhe del PNALM Roberta Latini e Laura Scillitani racconteranno le azioni a tutela della fauna intraprese dal Parco insieme ad altri partner grazie al progetto europeo di ecologia stradale”.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Vi aspettiamo!” conclude.

Il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise va in pasticceria per parlare di conservazione