Il Panathlon Club Avezzano riprende le sue attività



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – In occasione del Panathlon day, si è svolto sabato 20 Giugno 2020 presso l’Agriturismo Il Timo, a Magliano dei Marsi, la festa del Club di Avezzano.

In una splendida cornice montana e proprio alle pendici del Monte Velino, si sono riuniti i soci del club avezzanese per ricordare e festeggiare la nascita del Panathlon, avvenuta a Venezia il 12 Giugno 1951.

Il Panathlon è un Movimento internazionale per la promozione e la diffusione della cultura e dell’etica sportiva e si propone di approfondire, divulgare e difendere i valori dello sport inteso come strumento di formazione e valorizzazione della persona e come veicolo di solidarietà fra gli uomini ed i popoli.

A fare gli onori di casa, dopo una piacevole camminata tra i sentieri del parco regionale Sirente-Velino, è stato il presidente Fabio Di Battista che ha accolto brillantemente, insieme al suo direttivo, soci ed ospiti dell’evento.

Durante la conviviale è stato presentato il nuovo socio Pierluigi Costantini.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica