Il noto giornalista Paolo Notari condurrà la primissima edizione di ‘Miss Sorridi con Noi’



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Sarà il noto giornalista e conduttore radio e tv Paolo Notari il presentatore d’eccezione dell’incoronazione della primissima Miss Sorridi con Noi, in programma giovedì 2 agosto nell’ambito della Settimana Marsicana all’interno del Parco Arssa di Avezzano.

Il fotografo Antonio Oddi, ideatore e promotore del progetto, si è detto orgoglioso di portare sul palcoscenico marsicano un presentatore di tale caratura e prestigio, in quanto l’esperienza di Notari è costellata da successi professionali e collaborazioni nel mondo della radio e della televisione italiana.

Un fuoriclasse a tutto tondo, dunque, presenterà l’evento più atteso dell’estate 2018: Miss Sorridi con Noi, non un concorso di bellezza bensì un progetto sociale e solidale nato per portare buonumore ed ottimismo nei luoghi di cura, di riabilitazione, di accoglienza e di recupero.

Notari vanta innumerevoli servizi su territorio, costume, tradizioni, imprese e sanità, intervistando personaggi di spettacolo, sport, cultura, imprenditoria, politica e medicina. Attualmente a “La VITA in DIRETTA” su Raiuno, dal 2003 alterna la sua presenza tra Rai uno e Radio uno. Conduce convegni ed eventi e collabora continuativamente per la comunicazione con aziende, enti, associazioni.



Lascia un commento