Il mondo del vino: tre lezioni con il Sommelier Massimo Iafrate



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ancos di Confartigianato organizza e promuove tre lezioni sulla conoscenza del Vino, della Degustazione e dell’Abbinamento al cibo. 
Docente sarà il Sommelier Professionista AIS Massimo Iafrate

Avezzano – Tre lezioni dedicate al mondo del vino e alla magia dell’abbinamento: occasione unica per chi intende conoscere l’argomento e approcciarsi per la prima volta alla degustazione, alla storia del vino, al suo lungo viaggio lungo l’Italia intera e il resto del mondo. Ghiotta opportunità anche per chi, già esperto nel settore, è curioso di conoscerne sempre di più e di colmare ogni piccola lacuna.

Gli incontri si terranno presso le aule di Confartigianato Imprese Avezzano in Via S.Donatoni n.56 – Avezzano nei giorni Venerdi 16, 23, 30 Novembre dalle ore 19,00 alle ore 21,00 e saranno tenute dal Sommelier Professionista AIS (Associazione Italiana Sommelier) Massimo Iafrate.

Si passerà dall’aspetto teorico alla degustazione di vini appositamente selezionati, fino all’abbinamento pratico al cibo.

Per informazioni su costi e adesioni è possibile contattare gli ufficiAncos ai seguenti numeri:  0863/413713- 26282
o inviare una email a info.confartigianatoavezzano@gmail.com



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento