Il Mezzosoprano Anna Maria Di Micco in concerto ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “La Voce, Il Cuore, L’Anima”, è il titolo del concerto lirico che sarà eseguito dal Mezzosoprano Anna Maria Di Micco e che avrà luogo sabato 13 agosto, alle 21,30, all’Arena Mazzini, per “Eventi Estate Avezzano 2026”, con il patrocinio del Comune.

L’evento, che prevede musiche liriche del panorama classico (si spazierà da Puccini a Cilea, a Bizet, a Tosti e ad altri grandi), si articolerà in due tranche. Anna Maria Di Micco ha esordito alla Scala di Milano nel “Tancredi” di Gioacchino Rossini, diretto da Daniele Gatti, per la regia di Pier Luigi Pizzi, a cui ha fatto seguito la “Quickly” del Falstaff di Giuseppe Verdi, sempre nel medesimo, prestigioso Teatro, in cui l’artista Di Micco era diretta dal Maestro Riccardo Muti, per la regia di Giorgio Strehler.

Sabato 13 agosto, Sul palco anche Rainer Steubing (pianoforte), con la gentile partecipazione di Valentino Onofri (clarinetto). Da un’idea di “Solution – Event and Human Resources”. Con ingresso gratuito. Presenterà Orietta Spera. Un grande evento, unico nel suo genere. Da non perdere.




Lascia un commento