Il marsicano Lorenzo Di Marco è un nuovo giocatore del Sassari Calcio Latte Dolce



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Capistrello – Il giovanissimo calciatore di Capistrello Lorenzo Di Marco, terzino e classe 2003, è un nuovo giocatore del Sassari Calcio Latte Dolce, squadra partecipante al campionato di Serie D per la stagione 2021-22.

Di Marco, dopo tre anni nelle giovanili del Carpi F.C. dove con la prima squadra ha esordito in Coppa Italia, è stato convocato dallo staff della compagine sassarese che non si è fatto sfuggire il giovane calciatore marsicano di grande prospettiva.

Ho scelto questa squadra perché la considero una società seria, organizzata e che punta molto sui giovani” spiega Di Marco “Mi aspetto una grande stagione da parte di tutti. Il mio obiettivo principale è quello di giocare e dimostrare i miei valori e riprendermi qualche rivincita personale. I primi allenamenti procedono bene, mister Scotto è molto bravo e poco alla volta negli allenamenti sta inserendo i suoi concetti di gioco, che noi stiamo applicando molto bene”.

Il calciatore marsicano è un ex tesserato della A.S.D. Real Capistrello dove negli ultimi anni è stato curato dal mister Walter Di Domenico. A soli tredici anni, con molta determinazione e con l’appoggio della famiglia, è partito da Capistrello, lasciando gli affetti familiari e gli amici per iniziare l’avventura nelle giovanili del Carpi. Ora la sua avventura calcistica continua nella bella isola della Sardegna con il Sassari Calcio Latte Dolce.