Il marsicano Lorenzo Di Marco è un nuovo giocatore del Sassari Calcio Latte Dolce



Capistrello – Il giovanissimo calciatore di Capistrello Lorenzo Di Marco, terzino e classe 2003, è un nuovo giocatore del Sassari Calcio Latte Dolce, squadra partecipante al campionato di Serie D per la stagione 2021-22.

Di Marco, dopo tre anni nelle giovanili del Carpi F.C. dove con la prima squadra ha esordito in Coppa Italia, è stato convocato dallo staff della compagine sassarese che non si è fatto sfuggire il giovane calciatore marsicano di grande prospettiva.

Ho scelto questa squadra perché la considero una società seria, organizzata e che punta molto sui giovani” spiega Di Marco “Mi aspetto una grande stagione da parte di tutti. Il mio obiettivo principale è quello di giocare e dimostrare i miei valori e riprendermi qualche rivincita personale. I primi allenamenti procedono bene, mister Scotto è molto bravo e poco alla volta negli allenamenti sta inserendo i suoi concetti di gioco, che noi stiamo applicando molto bene”.

Il calciatore marsicano è un ex tesserato della A.S.D. Real Capistrello dove negli ultimi anni è stato curato dal mister Walter Di Domenico. A soli tredici anni, con molta determinazione e con l’appoggio della famiglia, è partito da Capistrello, lasciando gli affetti familiari e gli amici per iniziare l’avventura nelle giovanili del Carpi. Ora la sua avventura calcistica continua nella bella isola della Sardegna con il Sassari Calcio Latte Dolce.



Leggi anche