Il marsicano Filiberto Figliolini eletto Presidente Nazionale degli Acconciatori di Confesercenti



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Filiberto Figliolini, parrucchiere di Avezzano, è stato eletto presidente nazionale di Assoacconciatori Confesercenti, la federazione che riunisce gli operatori del settore. Figliolini, da sempre impegnato nell’attività associativa e da diversi anni docente dell’Accademia Apam / Prometeo di Avezzano, Scuola di Formazione per Parrucchieri ed Estetiste accreditata dalla Regione Abruzzo, è entrato a far parte anche della Presidenza Nazionale della neo costituita “Confesercenti Immagine e Benessere”, unitamente alla collega estetista Arianna Pulsoni, anche lei di Avezzano.

Nella stessa giornata di mercoledì Figliolini è stato relatore al Meeting Nazionale organizzato da AssoAcconciatori ed Estetiste di Confesercenti sul tema “Professionalità – Formazione – Bellezza – Salute”. «Inizia per me un impegno importante e che onorerò con passione ed entusiasmo – spiega Figliolini – la categoria è alle prese con cambiamenti radicali ma anche con grandi e nuove opportunità.

Al centro del progetto di questo nuovo gruppo dirigente ci sono temi centrali come la qualità, la formazione, la lotta all’abusivismo».«Dopo aver guidato con successo la categoria in Abruzzo, Figliolini ora si appresta a fare un ottimo lavoro a livello nazionale – commenta Daniele Erasmi, presidente regionale di Confesercenti – a lui vanno plauso e sostegno di tutta la Confesercenti abruzzese.

La sua elezione è anche il riconoscimento al gruppo di operatori che con Figliolini hanno guidato Assoacconciatori, in Provincia dell’Aquila ed in Abruzzo».




Lascia un commento