Celano – Grande ritorno in tv su Rai 2 per Tito Marianetti, il “chirurgo del naso”. L’esperto maxillo facciale, sarà protagonista di “Detto Fatto” condotto da Bianca Guaccero
Il noto chirurgo maxillo facciale Tito Marianetti di Celano (AQ), torna nuovamente in TV per parlare di naso, sua specializzazione di punta. Il professionista abruzzese sarà protagonista della nuova stagione di “DETTO FATTO” programma di intrattenimento del pomeriggio di RAI 2.
Nel programma, condotto da Bianca Guaccero, Marianetti avrà un tutorial nella quale parlerà proprio del distretto corporeo che l’ha reso famoso in tutta Italia, il naso e più in generale la chirurgia estetica del volto: “uno spazio dedicato nel quale vi parleremo di storie di persone che, grazie all’intervento di rinoplastica, vogliono ritrovare il sorriso o lasciarsi alle spalle situazioni difficili”.
Il programma, in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14,55 del pomeriggio, rappresenta la seconda stagione per il chirurgo maxillo facciale, già conosciuto nei palinsesti Rai e Mediaset.
Il medico marsicano, che più volte ha sottolineato il grande affetto per la sua terra, lancia un messaggio di sensibilizzazione a tutti i concittadini in questo momento difficile: “Sono spesso lontano da casa e, al mio rientro vorrei poter vivere appieno la Marsica; In questo periodo è però importante rinunciare parzialmente alla propria libertà individuale a favore del bene e della sicurezza comune. Amare la nostra comunità significa impegnarci a rispettare rigorosamente le regole per arginare il Covid-19: uscire il meno possibile e limitare al massimo i contatti sociali al di fuori della cerchia familiare. Solo così torneremo presto a sorridere e a poter godere delle bellezze di questo angolo di paradiso”.
Tito Marianetti, che è stato dirigente medico presso i reparti di Chirurgia Maxillo facciale degli ospedali A. Gemelli di Roma e “S. Annunziata” di Chieti, attualmente svolge gran parte della sua attività da libero professionista presso la sua clinica, nel cuore di Avezzano.