Il Gruppo Giovanile Marsicano della Lega sul palco con Matteo Salvini



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano– I membri del Coordinamento marsicano giovanile della Lega hanno incontrato a Silvi l’attuale Ministro degli Interni, Matteo Salvini, in occasione della festa per l’elezione del primo Sindaco leghista in Abruzzo, Andrea Scordella. Nello specifico, per l’occasione erano presenti il coordinatore giovanile marsicano, Flavio Cotturone, nonchè i rappresentanti di Avezzano e Celano, Pamela Di Iorio, Cristina Di Renzo e Luca Fidanza.
Il Coordinatore Giovani Flavio Cotturone afferma “Posso ritenermi orgoglioso e soddisfatto di come questa comunità stia crescendo e stia dando segnali importanti in vista degli appuntamenti elettorali che ci vedranno sicuramente protagonisti. Voglio ringraziare tutti i partecipanti, l’organizzazione, il coordinatore regionale giovani Francesco De Santis, i parlamentari presenti e il nostro leader Matteo Salvini. Quello della Lega è anche una rivincita nei confronti di tutti coloro i quali negli anni passati ci deridevano ma soprattutto è la chiara dimostrazione che il lavoro, il sacrificio e la passione pagano sempre”.
A raccontare la giornata anche la coordinatrice giovani di Avezzano Pamela Di Iorio “ Una piazza piena di giovani e una presenza massiccia del gruppo marsicano sono il segno di una radicalizzazione del partito nella nostra Terra. È straordinaria la crescita di adesioni da parte di giovani che si rispecchiano nelle idee e nei fatti portati avanti dal nostro capitano. Noi ragazzi siamo il futuro e la forza di questo paese”.




Lascia un commento