Il gruppo Forza Italia Celano interviene a sostegno dell’amministrazione Santilli



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. “A circa due anni di distanza dall’insediamento dell’ amministrazione capeggiata dall’ingegnere Settimio Santilli, il gruppo di forza Italia Celano, che ha alacremente sostenuto la colazione politica eletta a maggioranza assoluta dai cittadini celanesi, ritiene opportuno trarre un bilancio riguardante le numerose attività svolte attribuendo all’amministrazione un bilancio più che positivo.

Riteniamo opportuno intervenire a sostegno del sindaco della nostra amata città castellana dopo le ripetute e insignificanti polemiche mosse dall’opposizione, la quale a nostro miserrimo parere si limita solo ed esclusivamente a cercare un posto al sole attraverso articoli in quanto non è stata ancor a ben digerita  la pesante sconfitta.
Con la presente nota ribadiamo a chiare lettere la nostra incondizionata fiducia al sindaco e all’amministrazione comunale.
Cogliamo, inoltre, l’occasione per mettere in evidenza la trasparenza, la coerenza politica e sopratutto personale che hanno da sempre contraddistinto il nostro amato sindaco.
È sotto gli occhi di tutti il cambiamento repentino della città attuato dall’amministrazione .
Riteniamo fuorvianti le polemiche mosse dall’opposizione nonché inutili i tentativi di porre ostacoli sull’operato dell’amministrazione”.



Lascia un commento