Il grande cuore di Celano ha vinto ancora, Mirco vola verso la speranza in America



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – è un messaggio pieno di speranza e di emozioni vere quello che il Sindaco di Celano Settimio Santilli posta sulla sua bacheca di Facebook. Finalmente Mirco e la sua famiglia volano per l’America fiduciosi in una cura e guarigione, che possano dare a Mirco la possibilità di crescere e vivere come tutti i bambini.

Il grande cuore dei celanesi si è distinto ancora volta, “Se questa speranza c’era e c’è ancora e può essere perseguita, e’ grazie al senso di appartenenza che contraddistingue i celanesi e al loro gran cuore”, queste alcune delle parole nel messaggio di Santilli.

Quella di Mirco è una vicenda che ha interessato l’intera comunità celanese che si è dimostrata per l’ennesima volta molto sensibile ad un problema delicato e difficile con una solidarietà condivisa ed importante, con il fine di non far perdere la fiducia ai genitori di vedere il proprio bimbo crescere e vivere come tutti.

[bs-quote quote=”Grazie celanesi e grazie a tutti coloro che hanno concorso a questo viaggio della speranza.
Per una volta, prima da amico di una vita e poi da Sindaco, con grande emozione mentre scrivo, cara Olimpia, ti faccio il più grande in bocca al lupo di questa terra, affinché il 14 novembre tu possa tornare vincitrice e vedere sul tuo viso il sorriso che contraddistingue qualsiasi mamma che vede il figlio crescere felice.
Caro Attilio, caro papà, sostenila e dalle forza come hai sempre fatto, con la solita umiltà e tenacia che ti contraddistingue.
Il resto lo dovrà fare Mirco e i medici che lo cureranno.
Siamo nelle mani di Dio e Dio e’ grande.
Buon viaggio e buon tutto da Celano.” style=”default” align=”center” color=”#81d742″ author_name=”Settimio santilli” author_job=”Sindaco Celano” author_avatar=”https://www.terremarsicane.it/wp-content/uploads/2018/09/41813790_2105552569477333_1356224610491695104_n-e1537006304987.jpg”][/bs-quote]

 

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento