Il grande cuore di Celano ha vinto ancora, Mirco vola verso la speranza in America

"Ci siamo, finalmente Mirco e la sua famiglia possono partire per l’America e coltivare la loro speranza. "

Celano – è un messaggio pieno di speranza e di emozioni vere quello che il Sindaco di Celano Settimio Santilli posta sulla sua bacheca di Facebook. Finalmente Mirco e la sua famiglia volano per l’America fiduciosi in una cura e guarigione, che possano dare a Mirco la possibilità di crescere e vivere come tutti i bambini.

Il grande cuore dei celanesi si è distinto ancora volta, “Se questa speranza c’era e c’è ancora e può essere perseguita, e’ grazie al senso di appartenenza che contraddistingue i celanesi e al loro gran cuore”, queste alcune delle parole nel messaggio di Santilli.

Quella di Mirco è una vicenda che ha interessato l’intera comunità celanese che si è dimostrata per l’ennesima volta molto sensibile ad un problema delicato e difficile con una solidarietà condivisa ed importante, con il fine di non far perdere la fiducia ai genitori di vedere il proprio bimbo crescere e vivere come tutti.

[bs-quote quote=”Grazie celanesi e grazie a tutti coloro che hanno concorso a questo viaggio della speranza.
Per una volta, prima da amico di una vita e poi da Sindaco, con grande emozione mentre scrivo, cara Olimpia, ti faccio il più grande in bocca al lupo di questa terra, affinché il 14 novembre tu possa tornare vincitrice e vedere sul tuo viso il sorriso che contraddistingue qualsiasi mamma che vede il figlio crescere felice.
Caro Attilio, caro papà, sostenila e dalle forza come hai sempre fatto, con la solita umiltà e tenacia che ti contraddistingue.
Il resto lo dovrà fare Mirco e i medici che lo cureranno.
Siamo nelle mani di Dio e Dio e’ grande.
Buon viaggio e buon tutto da Celano.” style=”default” align=”center” color=”#81d742″ author_name=”Settimio santilli” author_job=”Sindaco Celano” author_avatar=”https://www.terremarsicane.it/wp-content/uploads/2018/09/41813790_2105552569477333_1356224610491695104_n-e1537006304987.jpg”][/bs-quote]

 

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi