Il Governatore del Distretto Rotary 2090 Valerio Borzacchini in visita ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – E’ prevista per domani, giovedì 16 novembre, ad Avezzano, la visita del Governatore del Distretto Rotary 2090, l’architetto Valerio Borzacchini, accompagnato dalla gentile consorte Carla.

Il Distretto 2090 comprende i Club appartenenti alle Regioni Abruzzo, Marche, Molise e Umbria. Numerose sono le iniziative realizzate a livello distrettuale. Solo per citarne una, con il “Progetto Fenice” il Rotary sta operando attivamente in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 24 Agosto 2016.

L’incontro con il Governatore rappresenta un importante momento per mostrare i progetti che sta realizzando il Club di Avezzano in favore della comunità locale, nonché tutte le bellezze e le eccellenze della nostra terra.

In particolare, il Governatore incontrerà il Sindaco De Angelis alle ore 12:30 mentre nel pomeriggio visiterà il Palazzo Torlonia e le opere realizzate dal Club di Avezzano.

Alle ore 17:30 si terrà la riunione con il Consiglio Direttivo e i Presidenti di Commissione del Rotary Club Avezzano, in modo da presentare al Governatore tutte le iniziative in programma nell’anno rotariano 2017/2018.

Sarà un momento di confronto in cui valutare l’operato del Rotary Club Avezzano e progettare nuove idee a livello distrettuale.

 




Lascia un commento