Il giovane marsicano Francesco Fallocco ai campionati italiani di scherma

Avezzano – Il giovane Francesco Fallocco, sciabolatore della categoria ragazzi e portacolori della Scherma I Marsi, originario di Capistrello, sarà impegnato, il prossimo sabato, nei campionati italiani di scherma, categoria ragazzi, specialità sciabola.

La Federazione Italiana Scherma ha scelto la città di Riccione, dal 1° all’ 8 maggio, per lo svolgimento della storica manifestazione sportiva Gran Premio Giovanissimi – Trofeo Renzo Nostini, giunta quest’anno alla 60a edizione, cui si aggiunge la seconda edizione del Campionato Nazionale Gold Cadetti e Giovani, in programma dal 10 al 13 maggio. 

Le gare si svolgeranno presso il Playhall, il Bocciodromo e il Pattinodromo. Il Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini è la manifestazione più rilevante nel calendario agonistico federale e conta la partecipazione di circa 3.200 giovanissimi atleti, cui seguiranno, nel 2° Campionato Nazionale Gold Cadetti e Giovani, circa 700 atleti di età compresa tra i 15 e i 20 anni.

Il valore del prestigioso Trofeo è confermato dall’albo d’oro della manifestazione, dove sono presenti tutti i più grandi atleti olimpionici della scherma italiana.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi