Il giovane avezzanese Amaral Ercole fa il suo esordio nel panorama musicale



Avezzano- Amaral Ercole, giovane di origini italo-brasiliane, nato e cresciuto ad Avezzano, ha fatto pochi giorni fa il suo esordio nel mondo della musica, registrando il suo primo brano.

Il giovane, 19enne, che attualmente frequenta il Liceo Classico A. Torlonia, si è sempre contraddistinto per la sua voglia di essere originale, di farsi notare tra gli altri. Proprio per questo, Amaral, già da tempo gestisce un canale YouTube nel quale pubblica i suoi video di magia: oltre alla musica, infatti, è appassionato di illusionismo, e studia da anni per affinare le sue tecniche.

Da qualche mese a questa parte il giovane aveva per la testa un nuovo progetto, quello musicale, che si è concretizzato in questa estate, con la registrazione presso Fonorecord e pubblicazione di “Trap Master“, il suo primo brano. Lo stile di questa canzone, come si intuisce dal titolo, è il trap, e il significato della traccia è quello di criticare la monotonia e la mancanza di tematiche di molti rapper attuali, per poi fare una loro caricatura musicale.

Oltre a questo genere, Amaral è interessato ad esplorare nuovi generi musicali, anche alcuni poco conosciuti in Italia, per perseguire in tal modo il suo scopo di distinguersi e farsi notare.

La canzone del giovane avezzanese si può ascoltare su YouTube cercando “Trap Master” nel canale “Amaral”.