Il giovane atleta Giovanni Scalisi chiude tra i migliori 2008 d’Italia: top ten nello slalom al Sestriere

Il giovane atleta Giovanni Scalisi

Il giovane atleta Giovanni Scalisi, classe 2008, originario di Civitella Roveto (AQ) e tesserato con lo Sci Club Ovindoli, ha rappresentato con orgoglio la Squadra Regionale Abruzzese FISI CAB, conquistando un 22° posto assoluto nello slalom e un brillante 8° posto tra i pari età (2008) a livello nazionale.

I Campionati Italiani Aspiranti sono il più importante appuntamento per questa fascia d’età e accolgono i migliori giovani talenti dello sci alpino italiano.
Il Sindaco di Ovindoli,  Angelo Ciminelli esprime il mio più sincero orgoglio per il risultato di Giovanni, che – nonostante un infortunio a novembre lo abbia tenuto lontano dalle piste per oltre un mese – ha dimostrato tenacia, talento e grande spirito sportivo.
A lui vanno i complimenti dell’intera comunità ovindolese, insieme a quelli rivolti al suo allenatore di comitato Davide Ciminelli, per l’impegno e la dedizione.

Un pensiero anche per Federico Mazzei, altro atleta della squadra di comitato, costretto a rinunciare alla gara per un piccolo infortunio in allenamento. A Federico auguriamo una pronta guarigione e un ritorno veloce in pista!

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi