Il generale dei carabinieri Giovanni Nistri in visita al Comando di Sulmona



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Sulmona. Nel pomeriggio di oggi, il Comandante Interregionale “Ogaden”, Generale di Corpo d’Armata dell’Arma dei Carabinieri Giovanni Nistri, ha visitato il Comando Compagnia Carabinieri di Sulmona. Al suo arrivo nella caserma intitolata al “ Carabiniere Medaglia d’Oro al Valor Militare Alberto La Rocca ”, di via Sallustio n.3, il Generale Nistri è stato ricevuto dal Comandante Provinciale di L’Aquila, Colonnello Antonio Servedio e dal Comandante della Compagnia
Capitano Fiorindo Basilico.

L’alto Ufficiale ha poi incontrato una rappresentanza di militari dei reparti della Compagnia di Sulmona, il personale della Stazione Carabinieri Forestale di Sulmona ed i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri. A seguire un briefing con il Comandante del NORM e delle Stazioni Carabinieri nel corso del quale è stata approfondita la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma sul territorio.

Il Generale Nistri, al termine della visita, ha formulato il proprio apprezzamento ai reparti della Compagnia per l’impegno profuso a tutela della legalità nel comprensorio, sottolineando l’importanza di continuare ad assicurare la massima disponibilità nei confronti delle generose comunità locali. Nella giornata di domani, il Generale Nistri proseguirà visitando la Stazione Carabinieri di Tornimparte.

Il generale dei carabinieri Giovanni Nistri in visita al Comando di Sulmona

Il generale dei carabinieri Giovanni Nistri in visita al Comando di Sulmona




Lascia un commento