“Il Foro per la vita”, la tre giorni nazionale di donazioni organizzata dagli avvocati italiani



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si terrà il giorno 24 giugno “IL FORO PER LA VITA”, la prima maratona nazionale di donazione del sangue organizzata dagli Avvocati dell’Associazione Movimento Forense con l’Avis.

E’ un progetto sociale utile in questo periodo così complicato per il popolo italiano e per la giustizia italiana, ferma e priva di risorse.

Gli avvocati, ancora una volta, dimostrano di essere sensibili rispetto a problematiche delicate e attuali come la salute e vogliono lanciare un messaggio: nei momenti di crisi, di confusione, dobbiamo dare forza alle strutture di volontariato, quelle spontanee e immediate, che rappresentano, sempre di più, l’unico anello di congiunzione tra il cittadino e lo stato.

Il Movimento Forense Avezzano ha deciso di aderire in sinergia con Avis Avezzano e Avis Provinciale.

Il 24/06/2020 dalle ore 8.30 alle 11.00, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale SS Filippo e Nicola di Avezzano, sarà quindi possibile partecipare ad una raccolta sangue.

Per aiutare ad aiutare, si può prenotare la donazione del sangue chiamando i Referenti:

 

Avv. Annunziata Morgani 3408206503,

Dott. Giovanni Pendenza 3881088616, Presidente AVIS Comunale di Avezzano ODV

Iulianella Antonio Giovanni 3316024081 Presidente AVIS Provinciale dell’Aquila ODV

Si dona a digiuno o avendo assunto una leggera colazione, senza latte, e limitata ad un caffè o un te o un succo di frutta e una fetta biscottata.

Si potranno ricevere anche a casa, gratuitamente, le analisi.

Congiuntamente l’Avis di Avezzano e l’Avis Provinciale ringraziando il Movimento Forense di Avezzano, invitano altre categorie professionali e associative a seguire il bel gesto di solidarietà promosso dagli avvocati.