Il film “Siamo come Genova” dell’avezzanese Paolo Santamaria in diretta su Sky Arte



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Altro successo nella carriera di Paolo Santamaria, giovane regista e filmaker avezzanese. Il suo docufilm, “Siamo come Genova”, che racconta la storia degli Ex-Otago, gruppo musicale protagonista all’ultimo Festival di Sanremo, è stato tramesso ieri, 17 aprile, in diretta sul canale Sky Arte ed è in programmazione anche oggi alle ore 14:30.

Il film d’esordio di Santamaria è uscito il 10 febbraio scorso in più di quaranta sale in tutt’Italia e ripercorre la storia del gruppo genovese nato nel 2002, dalle serate nei locali underground alle tappe dei tour nelle maggiori città italiane, lasciando spazio alle idee, le sensazioni, le particolarità e le storie personali dei membri della band.

Così è descritto il documentario dalla pagina ufficiale di Sky Arte:

Diretta da Paolo Santamaria, la pellicola narra al pubblico il legame del gruppo con Genova, che ha ispirato il titolo dell’album Marassi, omaggio all’omonimo quartiere le cui strade conducono al mare. Un luogo fatto di relazioni e vita vissuta, cuore pulsante di una città in continua trasformazione.

Il film "Siamo come Genova" dell'avezzanese Paolo Santamaria in diretta su Sky Arte



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di