Il duo dei PANPERS alla Settimana Marsica direttamente dallo show televisivo Colorado Cafè

AvezzanoLa giornata che si presenta ha una connotazione davvero di prestigio, la presenza del Senatore Pietro Grasso che presenterà alle ore 17,30, presso il Casino di caccia di Parco Torlonia il suo libro “Storie di sangue, amici e fantasmi” prefazione di Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica Italiana. 

Lo svolgimento della programmazione della Settimana Marsica avrà il frenetico ritmo di sempre.

Alle ore 11,00 presso la sala riunioni la presentazione del libro “Europrogettamore” di Claudia Mattioli. Un titolo intrigante con le parole: Europa, progetto, amore. Un intreccio di esperienze, speranze per il futuro e amore. Opera prima della giovane scrittrice abruzzese .  Una conversazione con l’autrice e con Pietro Di Massino, Ilio Leonio e Angela Rubini. 

Tornano protagonisti i bambini! Per loro alle ore 17,00 , presentati dalla Ass.ne “Il volo del Coleottero” è un laboratorio delle arti. “Tante storie per giocare” uno spettacolo di animazione teatrale di storie, canzoni e filastrocche. A seguire la fiaba “I vestiti nuovi dell’Imperatore”-  

Per gli appassionati dello sport Scuola di calcio aperta a tutti, a cura delle ASD Puccetta Calcio e Fenice Accademy Avezzano e torneo per cat. Primi Calci e Piccoli Amici . 

Alle ore 17,00 lezioni di tennis ai bambini e alle 18,00 agli adulti. A cura di Avezzano Tennis Team

Per meditare e assimilarne i benefici ogni giorno corsi di yoga tenuti dall’insegnate Marcella Cicanecchia. 

Ore 21,00 – Musica live con Ilaria Di Nino, già nota al grande pubblico per le sue brillanti qualità artistiche e la sua particolare vocalità.  Feat Alessandro D’Innocenzo 

Tanto, tantissimo divertimento alle ore  21,30  con il lo straordinario duo dei PANPERS, composto da Andrea Pisani e Luca Peracino alla Settimana Marsica direttamente dallo show televisivo Colorado Cafè. La presentazione è affidata a Luca Di Nicola.

Si parte per Celano!   guidati dalla dott.ssa Stefania Montanaro della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e paesaggio Abruzzo si potrà visitare il Museo delle Paludi e approfondire la conoscenza dei reperti ritrovati dopo il prosciugamento del Lago Fucino.  Partenza  ore 9,00  del pullman davanti alla discoteca Torlonia, in Piazza Torlonia . 

Straordinarie le opere esposte da Luisa Capannolo e Stefania Ferella. “Duettando” è il titolo dell’esposizione. Mirabili le opere realizzate che mostrano il connubio della femminilità con la rudezza e duttilità dei materiali usati, quali rame, ferro, legno.   Il tutto con l’esaltazione dei colori.

Tuning Day a cura della Maxx Custom Garage – Esposizione macchine elaborate all’esterno del Parco Torlonia. Personalizzazione e modifiche estetiche del veicolo, con interventi mirati sia alle parti meccaniche che della carrozzeria. Anche gli interni posso subire modifiche compresive di impianto Hi-Fi. 

Ospitalità continuativa al UNICEF che con il suo staff, all’interno della struttura detta dei Granai, accoglierà con un sorriso tutti i visitatori.