Il Dj di Tagliacozzo Andrea Tabacco tra i protagonisti del contest de “La Musica Non Si Ferma”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Un giovane di Tagliacozzo, di appena 18 anni, alla ribalta della musica mixata tra House, Future House ed Electro House.

Lui è Andrea Tabacco che, dopo aver vinto la scorsa estate il contest de “La Musica Non Si Ferma” (o anche “LMNSF“) tenutosi al Gate di Milano, oggi è nuovamente chiamato a far conoscere il suo talento e la sua bellissima musica in questo stesso format.

A partire dalle ore 16 di questo pomeriggio si terrà una maratona lunga 12 ore presso il Baccara Disco Club di Lugo di Romagna, nel rispetto di tutte le precauzioni anti covid, e trasmessa sul canale Twitch, durante la quale si esibiranno dal vivo 24 Dj di fama nazionale ed internazionale come Marnik, Rudeejay, Federico Scavo, Geo From Hell e altri grandi nomi, molti dei quali hanno suonato sui più grandi palchi del mondo come il Tomorrowland, il più grande festival di musica elettronica al mondo.

Tra questi grandi artisti c’è anche il giovanissimo Tabacco che ci ha confidato: “È un onore per me esibirmi di nuovo per LMNSF. Sono stato richiamato dopo aver suonato lo scorso Giugno a Milano, il che significa che la mia musica è stata apprezzata sia dallo staff che dal pubblico, e non c’è cosa più gratificante di questa”.

Un traguardo importantissimo per il Dj tagliacozzano che, nel proseguire le sue confidenze, rivolge il suo pensiero alla sua famiglia, al suo insegnante e a tutti coloro che lo sostengono e lo incoraggiano in questa suo percorso musicale.

Ringrazio la mia famiglia e i miei amici che mi sostengono in ogni iniziativa o evento. Devo soprattutto un ringraziamento speciale al mio insegnante, Paul Jockey, che da 4 anni a questa parte non fa altro che insegnarmi a crescere puntando a farmi diventare un grande  dj e prima di tutto, una persona con grandi valori”.

E il Dj conclude: “Domani alle 7 di mattina partirò per Bologna, per vivere un’altra di quelle occasioni che capitano poche volte nella vita. Quindi ci vediamo domani in diretta, e mi raccomando… non mancate che vi faccio ballare anche da casa!

Il link per ascoltare Andrea Tabacco, che si esibirà in diretta alle ore 16, è: www.twitch.tv/lamusicanonsiferma.

Il Dj di Tagliacozzo Andrea Tabacco tra i protagonisti del contest de “La Musica Non Si Ferma”