Il dispensario nella missione Bekopaka sogno di Valeria Mella e il grazie di Suor Marie Jeanne Razanabao



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il sogno di Valeria Mella, una delle quattro vittime che hanno perso la vita sul Velino, si è concretizzato nella missione Bekopaka in Madagascar dove è stato realizzato un dispensario che porta il suo nome.

Grazie ad Africa Mission, l’associazione che da anni si occupa di missioni in Madagascar ed agisce in ambito sociale sul territorio marsicano, il progetto dedicato a Bekopaka è stato inaugurato a Giugno 2020. L’associazione marsicana ha fornito un pannello fotovoltaico con accumulatore, un gruppo elettrogeno e ha realizzato la tinteggiatura interna della scuola.

Suor Marie Jeanne Razanabao, responsabile di tutte le missioni delle suore del Sacro Cuore di Ragusa in Madagascar e referente contabile, dopo aver ricevuto un bonifico per l’acquisto di attrezzature e medicinali per il dispensario dedicato alla memoria di Valeria Mella, ha inviato, come si legge nella pagina social di Africa Mission, un messaggio: ”Buongiorno, grazie di cuore alla generosità degli amici che hanno realizzato il sogno della nostra carissima Valeria Mella. Anche grazie infinito eleviamo a Dio per Valeria che ha un cuore d’oro pieno d’amore per i poveri. La nostra preghiera è che Lei con i suoi amici godano la felicità eterna. Grazie infinito il suo amore assieme al suo nome rimarrà sempre nel nostro cuore e nella Missione in Madagascar: Siamo molto riconoscenti a tutti i collaboratori di questo progetto tanto necessario per la gente di Bekopaka”.

Con parole toccanti Suor Marie Jeanne pronuncia una preghiera per Valeria ed i suoi amici, sottolinea l’amore che la giovane aveva per la cura dei poveri e ringrazia tutti coloro che sono stati parte attiva nella realizzazione di questo progetto.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica