Il Consultorio Familiare attiva lo Sportello Telefonico di Sostegno gratuito



A partire da lunedì 6 aprile, il CONSULTORIO FAMILIARE CIF ONLUS di Avezzano, con l’intento di proseguire il suo operato a sostegno degli individui e delle famiglie che vivono dei disagi e delle difficoltà, nello speciale contesto emergenziale dovuto al Covid19, attiverà uno sportello telefonico di sostegno, totalmente gratuito.

Il fine è quello di offrire un supporto, psicologico e/o sociale, alle famiglie o ai singoli cittadini. Gli utenti verranno messi in contatto con i vari operatori del Consultorio: Assistente Sociale, Psicologi, Psicologi-Psicoterapeuti.

Per usufruire del servizio sarà sufficiente telefonare ad uno dei seguenti numeri 3343711052, 3493265327, tutti i lunedì, mercoledì, venerdì mattina dalle ore 10 alle ore 12 o inviare una mail all’indirizzo consultoriocifaz@gmail.com.

Gli operatori del Consultorio Familiare Cif Onlus saranno a disposizione per fornire ascolto, supporto, indicazioni utili ad affrontare nel migliore dei modi la criticità e le problematiche emergenti in questo difficile momento.