“Il confronto politico tra ideologia e terrorismo”, dibattito pubblico a Celano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Giovedì 9 alle ore 18.30 a Celano si terrà un dibattito pubblico che tratterà l’attuale tema della violenza terroristica come mezzo della lotta politica. Ospite dell’evento l’illustre Professore Paolo Corsini, membro della Commissione Parlamentare di inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro. Moderatore sarà il Professore Alberto Paris Villa.

L’incontro, organizzato dal circolo di Celano del Partito Democratico, promotore di una serie di eventi politici, si svolgerà presso la saletta dell’auditorium “E. Fermi”. A Dare il benvenuto nella Città di Celano al Senatore Paolo Corsini il segretario del circolo cittadino Calvino Cotturone ed il segretario provinciale Mario Mazzetti.

L’obiettivo è confrontarsi su un dibattito che purtroppo negli anni rimane attuale. Partendo dall’eccidio di Celano del 1950, attraverso gli “anni di piombo”, si arriverà agli attentati terroristici odierni, cercando di indagare sulla natura e sull’origine della violenza per un’affermazione politica.




Lascia un commento