Il concorso fotografico per i 30.000 likes del Cammino dei Briganti ha un vincitore



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sante Marie – Il Comune di Sante Marie e il Cammino dei Briganti insieme per festeggiare il grande obiettivo raggiunto ieri dei 30.000 “mi piace” sulla pagina Facebook dei 100 km. più conosciuti e frequentati d’Italia.

Qualche giorno fa il Cammino dei Briganti aveva lanciato sui social il “Concorsone per i 30.000”, un concorso fotografico rivolto a chi era in cammino nei giorni scorsi. Le foto originali e speciali dovevano essere rappresentative del cammino e della sua bellezza. Tante sono state le adesioni e, grazie all’idea del Concorsone, in poche ore la pagina Facebook del Cammino dei Briganti ha raggiunto più di 30.000 likes.

Il Concorsone ha un vincitore!” scrive il Cammino dei BrigantiAbbiamo scelto di premiare la foto di Nicola Gonzo. La motivazione: “La foto rappresenta bene la partenza, è ben costruita e la luce radente del tramonto mostra la voglia di partire per il cammino imminente. Quindi sebbene la foto non abbia un soggetto del tutto originale, è ben costruita e può essere considerata un biglietto da visita del Cammino dei Briganti. Parlando a tutti, senza mostrare un momento individuale quali sono gli autoscatto o i selfie”.

Nicola è in cammino proprio ora, con Stefania, e arriverà a Sante Marie venerdì o sabato. Verrà premiato al suo arrivo dal sindaco con un cesto di doni” conclude.