Il concerto di Natale di Avezzano primo nella classifica regionale dei grandi eventi

Avezzano – Il concerto di Natale, organizzato da Harmonia Novissima del M° Massimo Coccia in collaborazione con il Comune di Avezzano e, quest’anno per la seconda volta, con il partenariato della Rai, risulta primo in classifica fra i Grandi Eventi a livello regionale.

Una soddisfazione per l’associazione avezzanese del M° Coccia, ma anche per l’Amministrazione comunale che vede per la terza volta questo evento, fra quelli di punta offerti al pubblico, premiato a livello regionale sia per la qualità, sia per la sua storicità.

Il Comune di Avezzano sceglie ancora la cultura e la Giunta Di Pangrazio ha confermato tutte le convenzioni con gli operatori culturali della città.

Le convenzioni riguardano i progetti presentati da @harmonianovissima , @teatrolanciavicchio , @teatrodeicolori e @teatrantitratanti , che da anni ormai lavorano con successo e che portano ad Avezzano spettacoli ed esperienze culturali sempre innovative e di notevole spessore.

La cultura, insomma, veicolo di crescita, individuale e collettivo, e di sviluppo economico perché attorno alla cultura si può generare lavoro e attività stabile. Obiettivi che il Comune di Avezzano si augura di centrare ancora e magari migliorare ulteriormente nel 2023.


Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi