Il Conapi L’Aquila si riunisce in assemblea straordinaria: nel consiglio direttivo entra l’avvocato Onnembo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nuovo ingresso al Conapi L’Aquila, l’associazione datoriale di categoria per le piccole e medie imprese, per artigiani e servizi della provincia. Nell’ultima seduta dell’assemblea straordinaria, infatti, è entrato ufficialmente nel Consiglio direttivo provinciale, l’avvocato Gianluca Onnembo.

“Una squadra che si rafforza e si consolida attraverso il contributo di un altro valido professionista che conosce e vive il territorio – questo il commento del presidente del Conapi, Rosa Pestilli – la nostra associazione rappresenta oltre 500 attività produttive della provincia dell’Aquila e sono certa che la collaborazione con l’avvocato Onnembo, determinerà un valore aggiunto a tutte le nostre iniziative a servizio dei nostri associati e del territorio. Auguro buon lavoro al nuovo membro a nome dell’intero Consiglio direttivo del Conapi”.

“Sono estremamente orgoglioso si entrare a far parte di questa importante realtà dell’associazionismo di categoria, così radicata e funzionale allo sviluppo del nostro comprensorio – ha dichiarato l’avv. Onnembo – sono certo faremo grandi cose per la Marsica e non solo. Ringrazio il presidente Pestilli e tutti i membri del Consiglio direttivo per l’opportunità; ora subito al lavoro a servizio delle nostre aziende”.

L’avvocato Gianluca Onnembo va ad aggiungersi agli altri componenti del Conapi L’Aquila: il vice presidente, Giuseppe Truono, il segretario provinciale, Gino Belisari e i consiglieri Enrico ButtariSimone D’Aguanno.

All’ordine del giorno dell’assemblea anche il rilascio dei patrocini gratuiti per il Festival Città di Avezzano  – Premio Civiltà dei Marsi 2018, per la Fiera Campionaria, per l’evento relativo alla campagna di prevenzione dei tumori al seno dell’Associazione ‘I Girasoli’ e per la prima edizione di Miss Sorrisi con Noi dell’Associazione culturale ‘Immagine’.




Lascia un commento