Il Comune di Sante Marie avrà il suo campo di calcetto coperto grazie a un finanziamento di 225 mila euro



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sante Marie – Il sindaco Lorenzo Berardinetti ha annunciato che nell’ambito degli investimenti del consiglio dei ministri pari a 75 milioni di euro a favore dell’impiantistica sportiva nelle periferie italiane all’Abruzzo sono stati attribuiti 4.575.452 euro per 30 interventi.

Ben 225mila euro saranno destinati al Comune di Sante Marie per la realizzazione del campo di calcetto coperto. “Per la nostra comunità è un sogno che si avvera”, ha spiegato il primo cittadino, “poter offrire una struttura all’avanguardia ai giovani di Sante Marie e poter ospitare quelli che vengono da fuori è per noi motivo di orgoglio. Non appena i fondi saranno erogati faremo partire l’iter per la realizzazione del campo che speriamo di vedere quanto prima in funzione”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento