Il Comune di San Benedetto dei Marsi lavora alla ricostituzione della Pro-Loco



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

San Benedetto dei Marsi – Il Sindaco di San Benedetto dei Marsi, l’Avvocato Quirino D’Orazio, ha diffuso una comunicazione attraverso la quale invita tutta la cittadinanza a partecipare a un’importante assemblea durante la quale si raccoglieranno adesioni da parte di coloro che vorranno ricostituire la Pro-Loco del paese marsicano.

Sono diversi anni che un’Associazione così prestigiosa ed importante, che tanto ha dato e dimostrato alla nostra città, manca dal panorama Sanbenedettese” scrive il primo cittadino “Per questo motivo, chiediamo a tutti coloro che vorranno provare questa sana esperienza, a dare la loro preziosa disponibilità e provare a dare nuovo impulso al settore di promozione socio-culturale del nostro comprensorio“.

L’amministrazione comunale di San Benedetto dei Marsi, come si legge nella nota di D’Orazio, ha predisposto un cospicuo contributo economico con l’obiettivo di coadiuvare e finanziare le iniziative che si andranno a organizzare. “Quello che occorre” spiega il Sindaco “è solamente un bel gruppo di persone motivate, volenterose, coraggiose e con tanta voglia di fare bene. Siamo pronti a raccogliere idee e suggerimenti“.