lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Il comune di Ortucchio presenta “Bimbi in festa”

Ortucchio –  L’Amministrazione Comunale di Ortucchio, nonostante le restrizioni covid, ha voluto essere vicino alle famiglie più giovani ed ai loro bimbi con eventi che si svolgeranno principalmente in P.zza Vittorio Emanuele III.

Il programma “Bimbi in festa” oltre all’inaugurazione del parco giochi prevederà durante il mese di agosto giochi gonfiabili, giochi da tavola, giochi popolari, spettacoli di bolle di sapone e una serata di letture animate.

Si partirà il 03 agosto alle 19 con l’inaugurazione del parco giochi con mascotte, zucchero filato e musica, il 05, 08 e il 16 agosto dalle ore 21 presso P.zza Vittorio Emanuele III saranno presenti i giochi gonfiabili. Sempre a P.zza Vittorio Emanuele III il 07 agosto si svolgeranno i giochi popolari che prevederanno la corsa con i sacchi, gioco della pignatta e altri giochi. L’11 agosto presso Via Portanova si svolgerà l’evento “mi leggi una storia” con letture animate  e spettacolo teatrale, Il 12 agosto alle ore 21 giochi da tavola giganti, mentre il 14 agosto si svolgerà lo spettacolo di bolle di sapone, per concludere il 17 agosto a Via Portanova ci saranno dei laboratori creativi.

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO