Il Comune di Ortona dei Marsi attiva tre borse lavoro per cittadini svantaggiati



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Ortona dei Marsi – Anche il Comune di Ortona dei Marsi, così come altri comuni del territorio marsicano, ha attivato delle borse lavoro in favore di cittadini svantaggiati per promuovere prevenire e rimuovere le condizioni di disagio economico o a rischio di emarginazione.

La Comunità Montana “Montagna Marsicana” ha comunicato la disponibilità di modelli borsa lavoro e le relative quote a disposizione del Comune di Ortona dei Marsi che per l’anno 2019 sono pari ad € 2.468,19. Gli amministratori, dunque, hanno approvato l’avviso per l’individuazione di tre borsisti da utilizzare secondo necessità e fabbisogno temporale/mensile locale.

La domanda di ammissione alla borsa lavoro deve essere redatta tramite apposita modulistica predisposta dal Comune e deve pervenire, mediante consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ortona dei Marsi entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 ottobre 2021. Il modulo di domanda è disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito istituzionale del Comune.